Una gita... sportiva!!!

Grande giornata per MEDI e GRANDI della scuola: oggi siamo andati a fare ginnastica in trasferta, in una palestra moooolto più grande di quella a cui siamo abituati! L'accoglienza è stata calorosa fin dal primo momento: alcuni maestri ci hanno proposto molti giochi per prendere confidenza con i (pesantissimi) palloni da basket e, dopo un po' di allenamento, tra formiche velenose da schiacciare e pipistrelli invisibili da abbattere, sono arrivati dei veri professionisti della pallacanestro!

Attraverso un percorso ad ostacoli, abbiamo duellato con i giocatori della APU-GSA, che hanno permesso a tutti di fare canestro!!!

Raccolti gli autografi dei campioni e fatte le foto di rito con la squadra, siamo rientrati a scuola vittoriosi e felici!

GRAZIE per questa bellissima esperienza, che speriamo di ripetere anche negli anni a venire!

Ps. Siamo anche finiti in Tv! ;)

News recenti
Cerca i post di...