Info e costi

A quanto ammonta la retta mensile? E quali servizi assicura?

Ecco tutte le informazioni su costi e servizi offerti dal Nido e dalla Scuola dell'Infanzia.

NIDO INTEGRATO

Quota annuale d'iscrizione                    € 100,00
Orario 7.30-13.15/13.30                       € 470,00
Orario 7.30-15.45/16.00                       € 540,00

Quote aggiornate

a novembre 2023

Importi A.E.  2023-2024

La retta mensile comprende la frequenza, i pasti, l’assicurazione infortuni della regione e l’assicurazione integrativa della FISM (Federazione Italiana Scuole Materne) alla quale il nido aderisce poiché integrato alla Scuola dell’Infanzia San Marco, deve essere corrisposta indipendentemente dal livello di presenza del bambino nel corso del mese. Le rette sono differenziate in relazione all'orario concordato con le famiglie.

Il pagamento della retta dovrà essere effettuato entro i primi 10 giorni del mese stesso di frequenza.

Quota annuale di iscrizione

Orario 7.30 - 13.30

Orario 7.30 - 16.00

Orario 7.30 - 17.30

Quote aggiornate

a dicembre 2022

Importi A.S.  2023-2024

Con la quota mensile il bambino ha diritto alla merenda nella mattinata, al pranzo completo in quantità giusta e varia, rispettando le indicazioni dei responsabili per l’alimentazione dell’ASL competente, all'assicurazione contro gli infortuni e la responsabilità civile, nei limiti della polizza stipulata dalla Scuola dell’Infanzia con l'Ente Assicuratore, sollevando nel contempo la scuola da ogni responsabilità. Per tutti i bambini che si intratterranno oltre le ore 16.00 è prevista la merenda pomeridiana.

La quota, di norma corrisposta con rate mensili, deve essere versata nei primi 10 giorni di ciascun mese, pena l'applicazione di una sanzione di ritardato pagamento pari a €10,00. Potranno essere valutate motivate richieste di posticipo del termine sopra indicato, fatta salva la penale di ritardato pagamento nel caso di non rispetto del termine fissato. I genitori si impegnano al pagamento della quota mensile per l'intero anno scolastico.

L’importo complessivo può essere versato anche con soluzioni diverse da quella mensile con bonifico sulla banca di appoggio utilizzata dalla scuola.