Che GRANDE festa la CASTAGNATA!

Anche quest'anno si è conclusa con gran successo la CASTAGNATA!!! Questo sabato pomeriggio, numerosi bambini, genitori, nonni, parenti ed insegnanti hanno affollato il cortile della nostra scuola per passare qualche ora in compagnia.

Dopo aver preparato ed allestito tavoli e spazi (grazie al preziosissimo aiuto di qualche genitore) eravamo pronti ad accogliere circa 250 persone.

Abbiamo iniziato con i canti dei bambini della scuola dell'infanzia; tra la danza dell'accoglienza, la ballata della castagnata e la canzone sull'Angelo custode, il divertimento non è mancato. Poi abbiamo fatto il pieno di energia con una squisita merenda dove le castagne la facevano da padrone e infine abbiamo concluso il pomeriggio a bocca aperta. Ma non per la quantità di cibo, ma per lo stupore davanti allo spettacolo di due abilissimi mangiafuoco!!!

GRAZIE a tutti quelli che hanno partecipato e hanno reso questa festa ancor più SPECIALE!

News recenti
Cerca i post di...